| Senior Sergeant | | Posts: 171 Join Date: 15.10.2007 Location: Austria,LINZ(Italy,Latvia) Age: 24 | |
| 
11.11.2007, 22:34
Ciao a tutti.Sono tornata.Ma cosa era successo???NN funzionava il forum?O mi sembra???? *************Sto ancora PIANGENDO dopo la gara di Valencia************ Niente Vize Campione,solo una mano rotta.CHE disgrazia,sfiga,sfortuna al nostro mito Valentino Rossi. Finalmente possiamo dimenticare questo campionato.E aspettare il 9 Marzo (è il compleanno della mia mamy).E vedere la prima Grande Vittoria nella nuova staggione 2008!!!!!! LO spero davvero!!!! Adesso un po della mia storia. Anno scorso a BRNO ho conosciuto Ivano (IVO).ED è dalla Croatia,SPLIT( 35 anni),Lavora come CHEFF x la GRESINI HONDA TEAM da 8 anni. Quando ci siamo visti quest anno di NUOVO a BRNO.CERA qualcosa di wow,siamo cambiati,ero di nuovo SINGLE,e volevo qualcuno che mi coccola.Vabbe,avanti,e poi abbiamo capito che vogliamo provare stare insieme.Primo bacio sotto la PIOGGIA.La mia mamma è contenta.Perche adora IVO come ragazzo,e sa che mi vuole bene.NON come mio ex.La mia mamma nn voleva neanche che stiamo insieme.Pero IO lo amavo. POI Ivo mi fa.Vieni a Misano???IO si.Vengo.OK.Sono li.Mi fa conoscere un po il suo team.Due ragazzi che sono con lui TONY,E Daniele vi adoro.NN succede niente di che.POI quando cera la gara a Estoril (il 16. SETTEMBRE) IVO mi chiesse essere la sua ragazza.Ma nn che mi chiede prima della gara o dopo.MI fa.Amore se vince Valentino,diventi la mia ragazza??????E io faccio siiiiii. Ma pensate se fosse Vale nn vinceva.Sarebbe un disastro.E Ivo stava male.Perche dopo ESTORIL Vale nn ha vinto piu Ma lo stesso io dirrei di si.Pero è stato ancora piu bello.Perche il mio idolo ha VINTO.E io mi chiamo Vittoria.STUPENDOOOOOOOOOOOOO. IVO vedete nella foto piccola quell raga con la maglia blu.Dietro ce GUIDO.Un nostro amico.NN guardare,si ha la maglia della REPSOL. :P E adesso viene il piu bello.Forse.NN so.Ivo abita a Madonna di Campiglio, quando nn ce il Campionato,o ce un pausa piu lunga, lui è sempre li.O a casa sua in Croazia.Pero a Campiglio IVO vive insieme a Niky (non Hayden),NIky è il miglior amico di IVO (anche lui è croato).Niky lavora x Valentino Rossi hehehe,ed è il suo CHEFF nella cucina della Yamaha Fiat da anni.Si insomma sono in mezzo (scherzo) a due cuoci mmmmmmmmmmm Tutto buono dalla mattina a sera.E niente la cosa che volevo di.Shhhhhh Vale viene a casa nostra spesso,quando vuole riposare da tutti (perche adesso anche è mia).Vale ha la casa sua a Campiglio.E viene spesso a fare lo snowboard. E IO quest anno comincio a lavorare Nel albergo EUROPA 3 stelle.Come Reception www.famiglia-angeli.com HOTEL Europa Sono gia stata a Campiglio,con IVO.Adesso sono ancora in Austria.Ma tra un po vado a Campiglio.Tra 1 settimana. Buona notte.A presto.Bacione |