| Ma il fanclub... -
09.11.2007, 18:10
Lo scorso weekend sono stata a Cheste e nonostante dormivo(va beh si fa per dire)nel campeggio ogni mattina prima delle prove io stavo dentro il circuito a vedere, applaudire e incoraggiare Vale ogni volta che scendeva in pista. Con mia grande sorpresa del fanclub ufficiale(io sono iscritta ma la trasferta l'ho fatta per i cavoli miei) manco l'ombra, per comprare qualcosa di Vale bisognava andare negli stand dairing perchè non c'era manco uno stand del fanclub e notare che era presente quello di Dovizioso. Ho pensato che forse sarebbe stato troppo costoso andare anche alle prove ma quando per il warm up sugli spalti non si è visto nessuno sono rimasta delusissima. La notte tra sabato e domenica avrò dormito se è molto 2 orette e alle 8 stavo in circuito a piazzare lo striscione per il MITICO e in tutta la tribuna gialla ci saranno stati si e no 200 persone ma nessuno della trasferta del fanclub.Quando Vale è passato davanti ha salutato proprio noi visto che era l'unico striscione e punto di giallo presente(VERGOGNAAAA!!!) Poco prima della gara vengono inquadrati quelli del fanclub 4 gatti con il classico cartone con il 46 ormai vecchio di 2 anni...Ma dov'è finito il fanclub???? Cos'è ora che Vale non è campione non si tifa più? Il campionato era deciso dunque fare tifo a che serve??? E' proprio in questi momenti che si ha bisogno dei propri tifosi, quando le cose non vanno proprio bene.Non dico che si debba fare chissà che cosa ma cavolo a fare una coreografia non ci vuole molto bastano anche un paio di palloncini(vedi tifosi di talma che sono arrivati da culandia). Se tutto ciò è stato deludente per me non voglio pensare come sia per Vale, scendere in pista con una mano distrutta e non sentire manco il calore dei propri tifosi ma solo di un pubblico che anche se tifava Pedrosa si è cmq alzato ad applaudirlo. Ora più che mai...FORZA VALE Scusate lo sfogo ma sono 3 gg che ci penso e ora ho proprio sbottato "Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità." A. Senna
Last edited by LoKkiA; 09.11.2007 at 18:37.
|