| 
21.10.2007, 20:58
Allora se volete.Vi racconto veloce,veloce la mia storia,da quando ho visto Vale x la prima volta in Germania 2000.E poi eccomi qua,nn piu una tifosa,anche una amica. Estate,anno 2000,posto Germania (io e mamy,abitavamo LI).Vicino a CHEMNITZ,cioe 30 min., da Sachsenring.BELLO,no?Allora ex compagno della mia mamma,un tedesco.Un giorno disse "ragazze andiamo a vedere le corse,perche ce un italiano matto,giovane,insomma UN ragazzo mai visto".NOI rispose si andiamo.Allora ho visto le prove di venerdi,poi sabato,e POI domenica la gara.Raga Vale partito 16. se nn sbaglio,arriva primo,poi pero Alex Barros lo sorpassa,e Vale finisce secondo.Raga dal 16 al 2. CI vuole coraggio,o no?Ho visto quell ragazzo giovane,come guidava,tutti quei sorpassi.Io e mamy ci siamo rimaste stupite.E cosi comincio la nostra storia a seguire Valentino Rossi.Niente foto,solo 3 foto,quando Vale era davanti alla nostra tribuna.Niente Paddock.NN sapevo neanche cosa è. POI nel 2001 Andiamo di nuovo a Sachsenring,io mamy,e suo ex compagno.Prima siamo andati tutti quanti a vedere la partita di calcio MOTO GP contro OLIMPIC German Stars.E LI ho visto Vale dal vivo,1 m di distanza.CHE bello.Missa che ho pianto come una bambina.Mi sembrava un sogno.Invece a Vale un incubo. POI domenica Valentino nn Ha vinto,si vedeva che aveva dei problemi (ERA 7.). Invece domenica mentre guardavamo la gara.Ho visto Il Fan CLUb Tavullia,vicino a NOI.Ho detto alla mamma.Guarda mamma.Sono loro.Che vivano con Vale nella stessa citta.Perche io pensavo che tutti chi ha la maglietta è uno di Tavullia.Invece no.Oggi so che molti nn sono di Tavullia.PERO nn è quello.Io ero contenta di conoscere quelli di Fans CLUB.Ci hanno regalato le magliette,capellini.E ci siamo rimasti in contatto.E ci hanno portato in Paddock x un po.È stato bellissimo.Se anche nn ho incontrato Vale di nuovo.NN fa niente. DOPO un mese.Io e mamy,abbiamo deciso di andare a BRNO in REP. CECA 2001 AGOSTO.Nostri amici di Tavullia,ci hanno regalato dei POSTER ENORMI di Vale,con autografi (Un saluto a Vittoria,Rossifumi ciao) e x la mia mamy (Un saluto a Gina,Rossifumi ciao).A me sembrava Un sogno.NON ci credevo.Ma era vero.Anche se era solo un autografo.Ed ecco nata la mia faccia con 46 nelle guancie (o guance?). Marcello grazie x la foto.Quella sopra. A BRNO 2001,Valentino Rossi ha vinto.È stato Uno Spettacolo.Veramente. E invece La mia mamma si è trasferitta in Austria.Io invece ero in Lettonia,studiavo.POI dopo la scuola.Sono andata dalla mamma in Austria.E cercavo come posso venire in Italia.Ed eccomi qua.No scusate nel 2001 Valentino è diventato il Campione del MONDO.CHE bello. Ho trovato una famiglia a Milano era 2002.Ho comincio a lavorare come babby sitter.E studiavo la lingua italiana.POI anche a Verona.Insomma ho detto una storia veloce.Ho quasi finito.Mamy é andata ad ASSEN e ce la fatta a fare la foto con Nostro idolo Valentino Rossi.La foto sto cercando.ECCola Io ero in SARDEGNA lavoravo.UFFA!2002 siamo andate insieme solo in Germania x 2 gg.A vedere Valentino.Perche era gia dentro di NOI.E Valentino Rossi Ha vinto ancora!!!URRAAAAAAAAAAAA!!!!Ed è Campione del MONDO anche nel 2002 !!! Io sono in Italia a Verona.Anno 2003.Valentino secondo in Germania.E ha vinto a BRNO.STUPENDO.Io e mamy andiamo in Germania.Siamo vicino al Paddock.ESCE Pepe (lavora con Alex Barros da sempre).La foto di Pepe(vive ad Ancona) E disse a me.VUOI vedere le stelle?Insomma.Mi fa vedere il paddock pass.E disse.Vuoi il paddock pass?Io si.Grazie.Entro IO.POI ho trovato il secondo pass.Dai amici di Roberto Locatelli.Si ero dentro,e dicevo a tutti.Aiutatemi,la mia mamma è fuori.Ho bisogno di un altro pass.Li abbiamo conosciuto Roberto Locatelli,e Fabrizio Lai (con Fabrizio ci sentiamo spesso). Io e Fabrizio Lai 2003 E li ho gia incontrato Valentino Rossi.Foto.Chiachere in inglese. Le foto 2003 in Germania a Sachsenring (IO VIK,mamy,e Valentino Rossi) La prima foto tutti tre insieme!!!!!! Si quella testa è la mia heheh Papa di Andrea Dovi mi ha portato li proprio 2 m da ASFALTO.X fare delle foto Valentino Rossi a Brno 2003. (a Brno nn avevo due pass.Quindi ero solo Io.E nn ho chiesto a nessuno di fare una foto io con Vale.) Ecco vi avevo detto.Una storia veloce veloce.CERTO nn ho scritto che ho comincio a comprare tutti i Gadget di Valentino Rossi.Cioe. Zaini,libri,poster,penne,capellini,portafogli,minibike,minicasci,porta chiave,vhs,e tant altro. Adesso metto solo le foto.Perche so che è dura a leggere una storia di una matta come me. Un bacione grande a tutti........ La vostra Vik |