View Single Post
(#7 (permalink))
Old
ibiza68's Avatar
ibiza68 is Offline
Sergeant First Class

Default 14.10.2007, 18:20

Quote:
Originally Posted by farah View Post
mmm Dovi credo lo abbiano cercato, ma č stato lui a rifiutare pensando al suo futuro in Motogp, e mi auguro a questo punto che il prossimo anno o almeno il 2009, paghi questa scelta perchč sono certa che con un mezzo migliore avrebbe vinto lui; De Angelis credo sia proprio il pilota che manchi di quel qualcosa che lo porta a vincere, il prossimo anno punteranno su Bautista e Faubel, Pasini non so perchč sarā il primo anno, ma chissā, potrebbe giā regalare sorprese, i vari Luthi, Barbera ecc... sono normali piloti che non ritengo da titolo mondiale, Simoncelli devo ancora capire che mezzi ha a disposizione per potermi esprimere, Locatelli č meglio che si ritiri se non vuole uccidersi sul serio, chi manca? Mmm Ktm forse ma non saprei...
condivido il tuo pensiero...e speriamo ke la strategia di rimanere in 250 con la honda paghi per l'anno prox...considerando ke in honda se nn sei spagnolo nn sei nessuno...cqm il dovi, sebbene i risultati nn ripaghino questa visione personale, nn lo vedo inferiore a pedrosa,lorenzo, stoner stesso...credo anke che abbiano +/- la stessa etā...l'anno prox si prospetterā un bel campionato...ovviamente dietro al Rossi fenomeno...
Reply With Quote