| | Notices | Welcome to the TheYellowCommunity.com - Valentino Rossi - Community forums, the world's largest Valentino Rossi community forums where over 5100 fans from all around the world come to discuss the professional motorcycle racer and multiple MotoGP World Champion in over 31,500 discussions and 5 languages!
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, gallery, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!
If you have any problems with the registration process or your account login, please contact us. |  | Sergeant First Class | | Posts: 382 Join Date: 18.05.2007 Age: 23 | | | 
10.09.2008, 17:56
Ciao che bello leggere i tuoi commenti qui sul forum dal vivo....siamo davvero felicissimi...cmq spero di trovarti in chat per una chiacchierata....ancora un in bocca al lupo a presto baci "The Doctor" c'è nè uno...cm lui non c'è nessuno.... |  Today
| Sponsored Links |  | Junior Corporal | | Posts: 50 Join Date: 12.06.2008 Location: Napoli Age: 18 | | | 
10.09.2008, 23:06
Ciao simone! ancora tantissimi complimenti e in bocca al lupo x tutto!^^ La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza. Fuori.E'.Un.Mondo.Fragile.Ma.Tutto.Qui.Cade.Incantevole. |  | Junior Sergeant | | Posts: 121 Join Date: 22.04.2007 Location: Fucecchio Age: 26 | | | 
13.09.2008, 19:36
E' si... è veramente bello leggere i tuoi commenti qui...
Supersimo uno di noi!!!!! |  | Senior Sergeant Major | | Posts: 760 Join Date: 01.07.2007 Location: Sono di Genova. Age: 26 | | | 
14.09.2008, 16:00
Quote:
Originally Posted by supersimo ciao a tutti! prima di tutto vorrei ringraziare a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti e dire un bel CREPI IL LUPO! poi vorrei ringraziare anche agli amministratori che hanno fatto una introduzione sul mio passato degna di nota! fatta questa premessa è un piacere conoscere tutti voi io sono Simone Grotzkyj Giorgi (anche se credo l'avevate capito) ho 19 anni e ne compirò 20 il prossimo 28 settembre proprio a Motegi....quest'anno dopo una piccola parentesi con la 600 stock ho avuto l'opportunità di salire sulla moto di Manuel Poggiali nella 250 per concludere il campionato al suo posto. anche io sono un super tifoso di Valentino Rossi ( un giorno metterò la foto della mia camera così che possiate capire che tipo di tifoso sono!) grazie a tutti ragazzi mi ha fatto piacere essere accolto in questo modo spero di poter soddisfare qualsiasi domanda o dubbio. ciao ciao!! | Ciao Simone.......è un piacere avere un esponente del piu importante campionato di motociclismo.
Buona fortuna per il tuo piccolo campionato e spero che il prossimo anno tu possa farti valere al meglio con una moto in grado di schiacciare gli ufficiali (magari facendo il gesto dell'ombrello,in curva,in derapata e sul bagnato mentre parli al cellulare e ti limoni una nel casco) come Barbera.
Tanto per citarne uno simpatico. Quest'uomo parla con le moto. E le moto gli rispondono..... MA VI RENDETE CONTO?!!! 46::CAMPIONE DEL MONDO 2008:::CLASSE MOTOGP::46 |  | PILOTA MONDIALE 250CC - 250 World Championship's Rider | | Posts: 46 Join Date: 03.09.2008 Age: 20 | | | 
17.09.2008, 12:59
grazie ragazzi!!!!!
sono contento che vi rende felice la mia presenza, ma non sapete quanto mi rende felice ricevete i vostri complimenti!
allora, vogliamo spendere due parole su questa indianapolis??
io dopo averci fatto qualche giro ( fa fede solo il sabato e il WU della mattina perchè asciutti) posso dire che la pista mi piaceva, l'unica pecca ( sempre sull'asciutto) era la parte centrale, che era vecchia, bucata e piena di crepe, che all'inizio mi hanno lasciato un pò perplesso visto la maestosità dell'impianto, però poi con le prime gocce d'acqua il tratto che risultava più aderente e più sicuro era proprio quello.
I CORDOLI D'ALLUMIO, hanno sollevato scalpore sia in TV che nel paddock, però devo sottolineare che sia Franco Uncini che tutta la sicurezza hanno fatto un gran lavoro per renderli il più sicuri possibili, infatti, il grip era stato migliorato con una speciale vernice che anche se c'è un metro d'acqua tiene più la riga bianca dell'asfalto stesso mentre invece lo scalino purtroppo era rimasto tale, quasi 15cm più o meno.... in conclusione posso dire che con qualche accorgimento il campionato a trovato una gran pista in un gran bel contesto ( il catino tiene la bellezza di 450mila persone!!!) tutto questo secondo il mio parere.... poi bisognerà vedere cosa ne pensano i signori del piano di sopra! (moto GP)
ciao ragazzi!!!! |  | Second Lieutenant | | Posts: 1,406 Join Date: 28.02.2007 Location: Sassari-Sardegna Age: 48 | | | 
17.09.2008, 13:02
"QUANDO CREDI D'ESSERE PERFETTO, VUOL DIRE CHE SEI FINITO." |  | Top Sergeant First Class | | Posts: 484 Join Date: 01.08.2007 Location: Napoli | | | 
17.09.2008, 13:55
Quote:
Originally Posted by supersimo in conclusione posso dire che con qualche accorgimento il campionato a trovato una gran pista in un gran bel contesto ( il catino tiene la bellezza di 450mila persone!!!) tutto questo secondo il mio parere.... poi bisognerà vedere cosa ne pensano i signori del piano di sopra! (moto GP)
ciao ragazzi!!!! | Si ineffetti anche i signori del piano di sopra  , hanno espresso le tue stesse riflessioni, ed ammesso che, con qualche modifica in direzione della sicurezza, quella di Indy potrebbe risultare una gran bella pista, ed anche alquanto tecnica....
Ciao Simo ed ancora grazie... La differenza fra la gloria reale e quella fittizia sta nel sopravvivere nella storia, o in una storia -A.E.- |  | Senior Sergeant Major | | Posts: 760 Join Date: 01.07.2007 Location: Sono di Genova. Age: 26 | | | 
17.09.2008, 14:06
Quote:
Originally Posted by supersimo grazie ragazzi!!!!!
sono contento che vi rende felice la mia presenza, ma non sapete quanto mi rende felice ricevete i vostri complimenti!
io dopo averci fatto qualche giro ( fa fede solo il sabato e il WU della mattina perchè asciutti) posso dire che la pista mi piaceva, l'unica pecca ( sempre sull'asciutto) era la parte centrale, che era vecchia, bucata e piena di crepe, che all'inizio mi hanno lasciato un pò perplesso visto la maestosità dell'impianto, però poi con le prime gocce d'acqua il tratto che risultava più aderente e più sicuro era proprio quello.
I CORDOLI D'ALLUMIO, hanno sollevato scalpore sia in TV che nel paddock, però devo sottolineare che sia Franco Uncini che tutta la sicurezza hanno fatto un gran lavoro per renderli il più sicuri possibili, infatti, il grip era stato migliorato con una speciale vernice che anche se c'è un metro d'acqua tiene più la riga bianca dell'asfalto stesso mentre invece lo scalino purtroppo era rimasto tale, quasi 15cm più o meno.... in conclusione posso dire che con qualche accorgimento il campionato a trovato una gran pista in un gran bel contesto ( il catino tiene la bellezza di 450mila persone!!!) tutto questo secondo il mio parere.... poi bisognerà vedere cosa ne pensano i signori del piano di sopra! (moto GP)
ciao ragazzi!!!! | Tutto sommato è meglio che non si abbia corso,non era una pista apposto.
Molto sottovalutata nella realizzazione.
Rifatti i denti e mordi un pò l'asfalto di Motegi se puoi,non è molto tecnico e quindi il talento del pilota ne viene un pò meno a mio parere e lascia molto più spazio alla potenza della moto (vai a capire la Honda).
Però se la si può sempre giocare dai.........ti voglio tra i primi 10 almeno mi raccomando. Quest'uomo parla con le moto. E le moto gli rispondono..... MA VI RENDETE CONTO?!!! 46::CAMPIONE DEL MONDO 2008:::CLASSE MOTOGP::46 |  | Master Sergeant | | Posts: 580 Join Date: 12.02.2008 Age: 29 | | | 
17.09.2008, 15:17
Quote:
ciao ragazzi!!!! |
6 troppo forte Simo,
abbiamo trovato un'amico!!!!   
kissoli |  | Senior Corporal | | Posts: 73 Join Date: 18.05.2008 Location: Pescara Age: 25 | | | 
17.09.2008, 15:31
Quote:
ciao ragazzi!!!! |
Grande Simone!!! e grazie infinite per il fatto che ci tieni aggiornati in prima persona!
spero con tutto il cuore che potrai festeggiare alla grande il tuo compleanno a Motegi!! 
siamo tutti con te!!!! Look into my eyes and you'll see you're the only one...Vale simply the best | |
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | | | | Thread Tools | | | | Display Modes | Linear Mode |
Posting Rules
| You may not post new threads You may not post replies You may not post attachments You may not edit your posts HTML code is Off | | |
vBulletin® Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0
Template-Modifikationen durch TMS
vBulletin Skin developed by: vBStyles.com 
Copyright ©2007-2008, TheYellowCommunity.com
|  | |